Instagram
follow us
  • No products in the cart.
Sidearea image Sidearea image
back to top
Image Alt

FAQ

Come comprare?

Acquistare da Unshade.it è molto facile. Basta seguire questi passi:

    1. Scegli la sezione (all, ultimi arrivi, top e t-shirt, maglieria, giacche e blazer etc..)
    2. Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli, il retro dell’articolo, la taglia ed il prezzo.
    3. Scegli un capo ed aggiungilo al carrello. Poi puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine.
    4. Per portare a termine l’ordine non serve una registrazione.
    5. Scegli una modalità di consegna e inserisci i tuoi dati di spedizione.
    6. Seleziona una modalità di pagamento.
    7. Conferma l’ordine.
    8. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.

Quali sono i tempi di spedizione?

In genere ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi da quando il prodotto è stato spedito.

Perché trovo spesso tutti i prodotti esauriti?

Tutti i nuovi prodotti vengono pubblicati nella selezione settimanale di Venerdì alle 19:00. Essendo tutti capi Vintage e quindi unici,  molti di questi vengono venduti e si esauriscono in poco tempo subito dopo la pubblicazione. Monitora sempre i post e le storie su Intagram per vedere i nuovi prodotti che usciranno questa settimana.

Come funzionano le politiche di reso?

Per ogni prodotto specifichiamo misure, piccole imperfezioni, foto e descrizioni in modo che possiate avere tutte le informazioni necessarie per la vostra scelta.

Se si vuole procedere comunque al reso è necessario inviare una mail all’indirizzo unshade.clothing@gmail.com specificando il motivo del reso e il capo da rendere.

Il reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione e le spese di spedizione sono a carico vostro. Una volta ricevuto il prodotto, se risulta essere integro, non utilizzato o lavato, provvederemo quanto prima al rimborso del prezzo del capo più il costo delle spese di spedizione iniziali.

Molte volte mentre sto concludendo l’acquisto, la pagina mi da errore. Perché succede?

Nella sezione Newsletter potrai interrompere l’iscrizione in modo semplice. Compila i dati e scegli invia.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto ?

Una volta effettuato l’ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo Email. Se non ti arriva, contattaci via mail all’indirizzo unshade.clothing@gmail.com

Posso conoscere lo stato dell’ordine ?

Sì, è possibile visualizzare lo stato aggiornato dell’ordine in tempo reale.Riceverai le varie mail con gli aggiornamenti della spedizione.

Posso eliminare articoli dall’ordine?

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

Posso annullare l’ordine?

Sì, è possibile annullare l’ordine, purché lo stato in cui si trova lo permetta.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto contattaci via mail all’indirizzo unshade.clothing@gmail.com

Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuare l’acquisto?

Abbiamo a vostra disposizione i seguenti metodi di pagamento: Visa, Visa electron, Mastercard, Paypal, Apple e Google pay, postepay.

X